Corso Somministrazione Alimenti e Bevande

  • 20159, MILANO, MI, Italia
  • TSS Milano

Target Services Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca persone interessate al corso SAB (ex REC) - SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE.

Il corso costituisce, ai sensi della normativa vigente (Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio"), uno dei requisiti professionali necessari per l'esercizio dell'attività di vendita dei prodotti alimentari e di somministrazione di alimenti e bevande.

Requisiti:

- Maggiore età;

- Titolo di studio minimo di scuola media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in Paese non UE o con traduzione asseverata se conseguito in Paesi UE).

Il corso SAB ha una durata di 130 ore ed è erogato dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Il corso si svolgerà presso la nostra sede di Milano in via Arnaldo da Brescia 5. La data di partenza prevista è il 13/06.

Titolo rilasciato: Attestato Regionale di abilitazione alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande con attestato di competenza rilasciato dalla Camera di Commercio fermo restando la verifica e l’acquisizione di tutte le competenze del profilo.

Il costo del corso è di 600,00€ / gratuito per le persone disoccupate in possesso dei requisiti per aderire al Programma GOL di Regione Lombardia.